martedì 9 aprile 2013

Aperitivo - Inaugurazione ufficio AGEVO FACILE

NEW!!!!!

RINVIATO A DATA DA DESTINARSI 
L'APERITIVO DI INAUGURAZIONE DELL'UFFICIO AGEVO FACILE

Cara Amica, Caro Amico,

Le scrivo per comunicarLe che, per intervenuti motivi familiari, sono costretto a rinviare a data da destinarsi l'aperitivo di inaugurazione del mio nuovo ufficio AGEVO FACILE, previsto per Sabato 11 Maggio prossimo.

Le chiedo scusa per l'inconveniente.

Al più presto Le farò conoscere la nuova data sulla pagina dedicata del mio blog.

Nel frattempo, per qualsiasi questione non esiti a contattarmi ad uno dei miei recapiti disponibili su www.agevo-facile.it

Cordiali saluti e buon week end,

Alberto Cardino






Cara Frequentatrice/Caro Frequentatore del blog AGEVO FACILE,

vorrei invitarti ad un sontuoso aperitivo per l'inaugurazione del mio nuovo ufficio di "esperto in finanziamenti per le imprese e per l'autoimpiego". L'avventura che mi accingo ad affrontare non è priva di rischi, perciò ho bisogno della vicinanza della mia "comunità" che mai chiamerò "clientela". 


La data qui proposta è ancora provvisoria: conto di perfezionare questo invito nei prossimi giorni. Posso già dirti, tuttavia, che...CONTO SULLA TUA PRESENZA.


Data: 

Evento rinviato a data da destinarsi

Luogo:

Via Ruggero da Parma, n. 17/C, Parma


Grazie, Alberto


P.S.
Se vuoi, puoi esprimere la tua volontà di partecipare all'incontro attraverso uno dei seguenti strumenti:

E-mail a agevofacile@gmail.com 

Pagina Facebook di AGEVO FACILE

Pagina Google+ di AGEVO FACILE

2 commenti:

  1. Complimenti per il tuo nuovo progetto imprenditoriale. In bocca al lupo!
    Se riusciamo mi piacerebbe venire all'inaugurazione del tuo nuovo ufficio. Comunque ci sentiamo.
    A presto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille! Sarei molto felice se tu partecipassi. A presto!

      Elimina

Tweets