giovedì 31 ottobre 2013

SmartStart: incontri individuali di supporto alla progettazione



Dal 28/10/2013 è attivo per la misura Smart&Start il servizio di accompagnamento alla progettazione presso la sede Invitalia.
Il servizio è riservato alle compagini che hanno maturato l’intenzione di presentare domanda di ammissione alle agevolazioni.
Gli incontri, organizzati in modalità one to one, sono funzionali in particolare a evidenziare eventuali carenze o incoerenze progettuali ed affrontare la sostenibilità economico-finanziaria dell’iniziativa proposta, al contempo stimolando i proponenti alla consapevolezza delle singole scelte ed al governo del piano d’impresa.
Gli incontri saranno preceduti da colloqui telefonici, mirati a verificare il grado di definizione del progetto di impresa.
Il servizio è svolto presso la sede di Invitalia di via Calabria 46 a Roma ed è attivabile esclusivamente tramite il numero azzurro 848.886886 (*)
(*) Addebito con ripartizione a tempo che prevede un costo al chiamante pari alla tariffa urbana a tempo per le chiamate da rete fissa. Per le chiamate da rete mobile la quota è definita dal singolo operatore.

Nessun commento:

Posta un commento

Tweets