mercoledì 20 novembre 2013

Giro d'Italia delle donne che fanno impresa: il tour di Unioncamere per promuovere l'imprenditoria femminile



Dopo Nuoro, sarà Brindisi la prossima tappa del “Giro d’Italia delle donne che fanno impresa”, dove il Comitato per l’imprenditoria femminile della Camera di commercio ha deciso di puntare sulle peculiarità del territorio e dell'imprenditorialità femminile locale, collegandole al tema del turismo, asse portante del roadshow promosso da Unioncamere in collaborazione con le Camere di commercio.

L'appuntamento è per il 22 novembre, presso il Salone Università di Palazzo “Nervegna” in Via Duomo, con l’evento dal titolo "CHANGE: Community, Hospitality, Art, Network, Gender, Economy".

Nel pomeriggio, saranno ospiti della Camera di Commercio anche funzionari di Invitalia, che illustreranno come "Fare impresa innovativa nel Mezzogiorno” con gli incentivi
Smart&Start”.

L'inizio dei lavori è previsto per le ore 10.00, a piano terra è prevista anche una mostra artigianato delle eccellenze del territorio.

I materiali relativi agli incontri saranno resi disponibili sul PORTALE DI UNIONCAMERE PER LA PROMOZIONE DEI COMITATI PER L’IMPRENDITORIA FEMMINILE

Nessun commento:

Posta un commento

Tweets