domenica 16 giugno 2013

Finanziamento agevolato per nuovi macchinari: le novità del Decreto del fare (ante Cdm)








Sono in ritardo con la lettura dei quotidiani...ora pubblico stralci di due articoli del Sole 24 Ore di Sabato 15 Giugno 2013. Trattano del "decreto del fare" e delle buone intenzioni dei maggiori Paesi europei per combattere la disoccupazione giovanile espresse durante il summit romano Job for Youth (si congettura di "mini bond" e prestiti della BCE per le PMI: non proprio una rivoluzione, direi!).

Mi gusto la suspence: sul comodino ho il Sole di domenica 16 Giugno 2013 (come fosse il numero successivo della Settimana Enigmistica, con le soluzioni dei rebus della settimana precedente).

La bozza del "decreto del fare" che sabato era in mano al giornalista sarà stata confermata dal Consiglio dei Ministri (Cdm) tenutosi lo stesso giorno?

Lo scopriro' dopo il....sonnellino della domenica pomeriggio!

Il sonnellino è durato troppo....mi ritrovo al lunedì mattina (17 Maggio) con un cumulo non indifferente di quotidiani: cercherò di smaltirlo al più presto e di scrivere poi aggiornamenti in particolare sul:

Decreto del fare

(non percepite una eco berlusconiana in questo titolo? "L'imprenditore che guida il governo del fare..." e via sproloquiando? Ma no, non devo sempre essere così malizioso!)

Nessun commento:

Posta un commento

Tweets